Forum

ConsegnAMO @ Firenz...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

ConsegnAMO @ Firenze  

Pagina 3 / 3

Silvia Ferretti
Post: 1
(@ristoroo)
New Member
Registrato: 2 mesi fa

Salve credo che la vostra sia un'idea assolutamente giusta, non dovete commettere lo stesso errore che hanno commesso gli albergatori ovvero di lasciare tutto il loro prodotto e tutti i loro clienti in mano a booking.com.

Da tempo sto evangelizzando su questo argomento e sono contenta che voi lo stiate facendo . Ovviamente anche io rappresento un'azienda e il mio obiettivo è proporvi il mio prodotto, ma proprio perchè siamo convinti che si riparte tutti insieme, se siete interessati possiamo ragionare su un trattamento ultra speciale. Il nostro prodotto www.ristoro.it è già molto economico 19€ / mese ma se interessati per voi, per il vostro progetto, possiamo ragionare insieme. 

Comunque bravi! che scegliate il nostro software o un latro, non importa ...... ma unitevi e non mettetevi esclusivamente in mano alle multinazionali!  

Rispondi
1 Rispondi
Alessandro Violi
(@ale)
Registrato: 3 mesi fa

New Member
Post: 2

Appunto come booking per gli hotel! È stato commesso lo stesso errore con the fork che in un paio di anni ha quasi monopolizzato il mercato. Dovrebbe esserci una più reale condivisione di intenti e di unità, gestire da noi il mercato ristorativo interno a Firenze per fare in modo che tutti riescano ad emergere. È chiaro che ci vogliono delle regole, che tutti accettiamo e tutti seguiamo.

Buona giornata

Rispondi
Efrem De Zolt
Post: 2
(@edz)
New Member
Registrato: 2 mesi fa

Noi aderiamo, grazie!

 

Rispondi
Lara Celletti
Post: 1
(@baldovinofrancescano)
New Member
Registrato: 2 mesi fa

Direi perfetto 

3408686014 Lara 

Rispondi
Pagina 3 / 3
Condividi: