A) ISCRIZIONE ON-LINE
Grazie alla procedura on-line è possibile presentare la propria domanda di iscrizione in pochi, semplici passaggi:

  • Avviare la procedura di iscrizione compilando il Form di seguito in tutte le sue parti.
  • procedere al pagamento della quota di iscrizione (pari a € 5,00) e della quota associativa annua (pari a € 15,00) per l’importo complessivo di € 20,00 a mezzo di bonifico bancario alle seguenti coordinate:
    Beneficiario: Associazione Gruppo Ristoratori Toscani
    IBAN: IT54K0867302800026000265171
  • Causale: Quota di iscrizione e quota associativa annua
Visura Camerale
Carta identità Fronte
Carta Identità Retro
Pagamento

B) ISCRIZIONE A MEZZO DI INVIO POSTALE O CONSEGNA A MANO

In alternativa, è possibile iscriversi spedendo o consegnando a mano all’Associazione la domanda di iscrizione scaricabile qui compilata in tutte le sue parti e con allegata copia fronte-retro della propria carta di identità e/o Visura Camerale.

Domanda di iscrizione per invio postale in Via Vincenzo Gioberti, 61N, 50121 Firenze FI e/o consegna a mano.

A seguito della prima delibera del Comitato esecutivo, il richiedente riceverà conferma del buon esito della sua iscrizione all’Associazione.